Fashion news
La campagna pubblicitaria Miu Miu autunno inverno 2013-2014 con Adriana Lima
Adriana Lima e Georgia May Jagger sono due delle, celebri, top model che hanno partecipato agli scatti della nuova campagna di Miu Miu per la collezione autunno inverno 2013 2014.
Atmosfere noir da cinema per la nuova campagna pubblicitaria Miu Miu autunno inverno 2013 2014 curata dal celebre duo di fotografi Inez & Vinoodh che, per l’occasione, hanno immortalato alcuni dei volti più amati della moda internazionale. Top model come Georgia May Jagger, Adriana Lima e Lindsey Wixson – per citarvi solo i nomi più celebri – si incontrano in un luogo molto suggestivo, un paesaggio crepuscolare che ci trasporta direttamente nell’atmosfera da viaggio della nuova collezione del brand giovane di Miuccia Prada.
Campagna Miu Miu autunno inverno 2013 2014
In un molo immerso nel mistero e in un’atmosfera da film, le modelle sfoggiano capi d’abbigliamento ed accessori della nuova collezione Miu Miu per la stagione fredda, presentata a Parigi durante la Settimana della Moda lo scorso anno.
Tailleur impeccabili resi più briosi e ironici dal contrasto tra la stampa a pois e i motivi a righe si coordinano ad avvolgenti cappotti dalle spalle ampie; anche i dettagli, come i foulard ben stretti al collo, e i collant sono vivacizzati dagli stessi motivi.
Il nero, il blu e i colori pastello si mescolano a tinte più decise come l’arancione e il giallo – che impreziosiscono le nuove bags del brand – e ci svelano un’idea di donna sensuale, anticonformista e molto vivace.