Kidswear
La moda per bambini di Dolce&Gabbana dell’autunno-inverno 2013-2014
Dolce&Gabbana portano il colore e lo stile Made in Italy, con tocchi di Sicilia, anche nella loro collezione di moda per bambini del prossimo autunno-inverno 2013-2014. Ecco i capi must have della linea del brand italiano per i più piccoli di casa.
La moda per bambini di Dolce&Gabbana veste gli stessi trend della main collection femminile del prossimo autunno-inverno 2013-2014: le bambine, infatti, vestono lo stesso stile della mamma, con soluzioni che ricordano quell’inno alla Sicilia che troviamo anche nella linea di Dolce&Gabbana del prossimo autunno-inverno. L’isola italiana sarà ancora particolarmente di moda, ricordiamocelo!
Dolce&Gabbana bambini autunno-inverno 2013-2014
Dolce&Gabbana propone alle giovani fanciulle abiti dalle gonne svolazzanti, impreziositi da pizzi, sangallo e dettagli floreali con tonalità molto accese, che rimandano alla splendida terra di Sicilia tanto cara a Dolce&Gabbana. Abiti senza maniche, ma anche a maniche lunghe, presentati non solo in tonalità vitaminiche, ma anche in nuance più scure, ideali per la stagione fredda.
Trattandosi della collezione di moda per bambini dell’autunno-inverno 2013-2014 non mancano soluzioni più “calde”, come cappotti dal gusto retrò, in perfetto stile anni Settanta, cardigan coloratissimi e corti con un solo bottoncino, collant colorati o ton sur ton a rendere i look delle bambine assolutamente irresistibili. Ed ecco comparire anche le ormai celebre stampe in stile bizantino, viste anche nella main collection femminile di Dolce&Gabbana.
Non mancano, infine, gli accessori, con tracolline e borse a mano a secchiello, occhiali da sole da vera diva in miniatura, ma anche cerchietti che ricordano le corone di antiche e bellissime regine: del resto le nostre cucciole sono le nostre principesse, quale accessorio migliore per loro?
Foto | Dolce&Gabbana