Moda Uomo
Jon Kortajarena, testimonial per F&F autunno inverno 2013 2014
Sì è proprio lui: Jon Kortajarena. Lo spagnolo più conteso e corteggiato della modelling scene di questi ultimi anni torna, romantico e scarmigliato, come testimonial di F&F ed il loro ultimissimo lookbook per l’ autunno inverno 2013 2014.
Barba incolta e scapigliato come un ineffabile poeta romantico, Jon Kortajarena torna a prestare il suo volto a F&F. Dopo il lookbook primavera-estate 2013 e la sfilata ufficiale di qualche settimana fa, lo spagnolo dallo sguardo di velluto sfolgora anche sulle pagine del loro catalogo per il prossimo autunno-inverno.
Elegante, casual, avvolto in sciarpe spesso monumentali, il top model condisce la collezione con quella sua classe innata che in questi ultimi anni ha sedotto nomi importanti della fashion scene, primo fra tutti Tom Ford che, non dimentichiamolo, l’ha fatto recitare anche in Single man, suo film d’esordio.
Tornando a bomba ad F&F (che è la cosa che in questo momento più ci preme), non possiamo non notare come la loro collezione sia ben composita. Completa. Sfaccettata. Dall’abito più rigoroso ed impegnativo (pensato per l’ufficio od impegni formali) si passa ad un gran numero di outfit casual (giubbetti, parka e cardigan) che occhieggiano al tempo libero ed una vita, grazie al cielo, di più largo respiro.
Jon Kortajarena per F&F a/i 2013-2014
Via | F&F