Abbigliamento
Just Cavalli presenta la campagna pubblicitaria autunno-inverno 2013 2014
Tra stampe, colori e “love revolution” ecco la nuova campagna pubblicitaria con cui Roberto Cavalli ci svela le proposte del suo brand più giovanile per la stagione fredda.
Stampe, colori e vitalità nella nuova campagna pubblicitaria Just Cavalli in cui lo stilista toscano ha scelto di svelarci la sua proposta di moda donna e uomo per il prossimo autunno inverno 2013 2014. Luglio non è solo tempo di saldi e di presentazioni di collezioni di moda maschile nelle più importanti kermesse in giro per il mondo ma anche di presentazione di campagne realizzati dai più importanti fotografi del settore fashion e non solo.
Dopo avervi svelato gli scatti dell’advertising Versace con protagonista una sensuale Kate Moss, è il turno di Just Cavalli che, in questa campagna autunno inverno 2013 2014, ci ripropone l’atmosfera della “Love Revolution” degli anni ’70 grazie al talento di Giampaolo Sgura.
Nelle immagini realizzate a Barcellona i modelli – Dominik Bauer, Rodolfo Zanforlini, Ben Hunter, Karlina Caune, Julia Frauche e Manon Leloup – ci propongono look glamour e chic declinati in colori vivaci come il blu, l’arancione, il giallo, il verde e il rosso. Una vera e propria esplosione di colori e di stampe – tra i must have della prossima stagione fredda – come il damascato, l’etnico e l’immancabile tocco animalier, cifra distintiva dello stile Cavalli.
Nella campagna pubblicitaria, oltre ai consueti capi d’abbigliamento, fanno bella mostra anche i nuovi modelli eyewear della collezione di occhiali da vista Just Cavalli: per lei un fascinoso ma originale occhiale da vista con lenti cat-eye in blu elettrico, per lui una montatura a mascherina in nero.
Foto | Ufficio stampa Just Cavalli