Intimo
H&M, l’intimo uomo per l’estate 2013 presentato da Jake Davies
Il gradito ritorno di Jake Davis che, ancora una volta, sfila con l’intimo firmato H&M estate 2013.
Proprio così, di nuovo lui, Jake Davies. Di nuovo l’aitante modello britannico che da settimane brilla ormai come una sorta di nuova stella polare. Del resto le sue quotazione, almeno per quanto riguarda le valutazioni del celebre colosso svedese, stanno salendo vertiginosamente. Assestandosi sempre più in alto. A lui, H&M affida infatti ancora una volta la sua collezione di intimo uomo per l’estate 2013.
Spigliato e charmant, il bel Davies si pavoneggia in canotte rigorosamente bianche e boxer accattivanti, in pantaloncini al ginocchio ed in tenute pratiche e svelte. Di gran moda il quadrettato che ritroviamo un po’ ovunque, declinato nelle tonalità del grigio, del rosso e del blu, ma vanno forte anche le righe (orizzontali) che, disinvolte, fanno capolino qui e là.
Nel complesso (dovendo tirare le somme) l’underwear firmato H&M ci appare comodo, rilassato, senza per questo mai perdere quel tocco di glamour che per l’uomo alla moda è essenziale, anche se, naturalmente, rimane intimamente nascosto.
Via | H&M