Moda Uomo
Hugo Boss, gli abiti eleganti per l’uomo autunno-inverno 2013-2014
Un lookbook per l’autunno-inverno 2013-2014 dedicato al guardaroba più classico, dove l’eleganza governa e seduce con il guanto di velluto.
Sfogliando le immagini di questo nuovo catalogo che Hugo Boss firma per la prossima stagione fredda, ci vengono subito incontro silhouette senza sbavature, elegantissime per linee, tessuti e dettagli. D’altronde l’americano Ryan Kennedy sembra davvero perfetto per questo ruolo da gentleman che transita signorilmente per il mondo senza mai perdere occasione di sfoderare, per la gioia dei presenti, tutto il suo charme; quel suo innegabile savoir faire per cui, ammettiamolo pure, è famoso.
Impeccabile, il top model sfila così in inappuntabili ensemble di Principe di Galles (declinato qui anche in tonalità quasi tortora), in sofisticati e smilzi cappotti di velluto nero, in giacche svelte che subito evocano il casual-chic e tutte le sue molteplice armi di seduzione che troviamo, spesso e volentieri, irresistibili.
Una collezione che celebra sì il classico, ma lo fa (ancora una volta) rinverdendolo, tonificandolo con dettagli squisiti od insoliti. Tocchi magistrali, spesso lussuosi che non passano certo inosservati, ma che si insinuano discretamente, sornionamente in una giacca, su di una camicia, fin dentro ad una borsa di preziosissima pelle.
Hugo Boss uomo autunno inverno 2013 2014
Via | Hugo Boss