Moda Uomo
H&M, la collezione uomo sport primavera estate 2013 con Jarrod Scott
La moda sportiva di H&M per questa mutevolissima estate trova nell’australiano Jarrod Scott, faccia cinematografica da irresistibile canaglia, il suo interprete forse più fedele e disinvolto.
Continua la stagione felice dell’australiano Jarrod Scott. La sua ascesa nella modelling scene di queste ultime stagioni sembra pressoché inarrestabile. Il suo volto da adorabile canaglia ha conquistato, lo sappiamo bene, sia Milano che Parigi (imponendosi tra lo stuolo di bellissimi scesi in passerella per le collezioni uomo primavera estate 2014) ed oggi lo ritroviamo anche nel nuovissimo lookbook che H&M dedica, senza mai perdere un colpo, alla moda sportiva per l’estate 2013.
Eccolo dunque spigliato come mai prima, fare da campione per t-shirt, completi super casual, outfit da casa o, se lo amate, jogging. H&M ha pensato veramente a tutto, aggiungendo naturalmente piccoli tocchi (e dettagli) in grado di sedurre o tentare, scegliete voi il verbo più giusto, l’uomo alla moda. Qui un inserto a fantasia (sempre astratta), là una pennellata di rosa salmone.
Escamotage per rendere le nostre ore di relax ancora più accattivanti o seducenti. Sicuramente (impossibile negarlo) la prestanza del bell’australiano (che veleggia ormai su un mare sicuro e senza nuvole) aiuta o facilita il compito.
Via | H&M