Kidswear
A Pitti Bimbo 77 moda e accessori di Fendi per la primavera estate 2014
Anche il marchio di moda italiano Fendi ha portato in scena, nei giorni di Pitti Bimbo, manifestazione fiorentina della moda per bambini tra le più importanti a livello internazionale, la sua collezione kidswear per la prossima primavera-estate 2014. Ecco i nostri scatti.
La collezione di moda Fendi per i bambini, valida per il loro guardaroba della prossima primavera-estate 2014, è davvero una piacevole sorpresa. Tra i trend irrinunciabili ammirati a Pitti Bimbo 77 abbiamo anche quelli proposti da un celebre fashion brand, che veste grandi e piccini con lo stesso spirito innovativo e con la stessa classe. Senza dimenticare gli accessori, come ad esempio i modelli di passeggino Inglesina by Fendi, che hanno attirato la nostra attenzione allo stand allestito alla Fortezza da Basso.
Fendi moda per bambini primavera-estate 2014
Anche da Fendi si respira un’aria così anni Cinquanta da far tornare alla mente tutte le tendenze più glamour di un’epoca che in queste stagioni sta recuperando fans e affezionati, per il suo stile ironico, allegro, divertente, ma non per questo meno elegante e di classe. Anche la moda per bambini di Scervino Jr primavera-estate 2014 sarà ispirato agli anni 50, un trend che anche i grandi dovranno tenere in forte considerazione.
La collezione, oltre che di comporsi di preziosi accessori come cappellini, borse, scarpe e l’immancabile passeggino realizzato da Fendi insieme allo storico brand Inglesina, ci propone deliziosi abitini con tutù in organza, fantasie multicolor con righe piccolissime, abiti impreziositi da colletti realizzati in piquet bianco…
E ancora, abitini dalle tonalità delicate per i più piccini, completi o vestitini realizzati in denim, cappelli a tesa larga per riparare le loro testoline dai raggi del sole e molto altro ancora, come potete notare negli scatti che abbiamo realizzato per voi a Pitti Bimbo 77!