Kidswear
La collezione di moda per bambini primavera-estate 2014 di Scervino Junior a Pitti Bimbo
In occasione delle presentazioni delle collezioni di moda per bambini della prossima primavera-estate 2014 di Pitti Bimbo, anche il marchio di moda italiano Ermanno Scervino ha presentato la sua bellissima linea junior. Ecco le nostre fotografie scattate per voi allo stand.
L’eleganza e la raffinatezza vanno in scena a Pitti Bimbo. Alla 77esima edizione della kermesse per la moda dei bambini della città di Firenze, che si è conclusa da poco nella Fortezza da Basso, anche Ermanno Scervino Junior, proprio come hanno fatto Miss Blumarine con la sua sfilata e Laura Biagiotti Dolls con la sua collezione per bambine della primavera-estate 2014, propone uno stile very chic.
Ermanno Scervino Jr moda per bambini primavera-estate 2014
La nuova collezione di moda per bambini di Ermanno Scervino Junior si ispira agli anni Cinquanta, un trend da non sottovalutare e non solo per il guardaroba dei più piccoli. Molti i brand che hanno, infatti, proposto uno stile retrò e vintage, con soluzioni dal gusto ironico e intrigante, ma anche molto chic ed elegante.
Ecco che allora gran parte della collezione di Ermanno Scervino Junior ci viene proposta con due motivi cool in quell’epoca, come i quadrettini Vichy e le righe, che ritroviamo nei vestitini, nelle magliette e in tantissimi altri capi di abbigliamento che sono stati messi in mostra a Pitti Bimbo nei giorni della kermesse fiorentina.
Non mancano poi per bambini e per bambine delle soluzioni decisamente più eleganti e ricercate: per le piccole principesse di casa, ad esempio, il fashion brand italiano propone delicate e deliziose applicazioni di ricami sangallo effetto rete, che completano i look delle bambine con uno stile chic, retrò, ma al tempo stesso molto contemporaneo.