Fashion news
Tommy Hilfiger The Chainsmokers: il video e le foto della campagna autunno inverno 2017 2018
A partire dalla stagione Fall 2017, i The Chainsmokers figureranno come ambasciatori globali del brand per la collezione menswear di Tommy Hilfiger. Guarda il video e le foto su Fashionblog
[blogo-video id=”529487″ title=”#TommyXTheChainsmokers | Fall 2017 Campaign ft. “Young” by The Chainsmokers” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.fashionblog.it/5/5e7/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=2rmAhk0_k50″ embed=”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”]
Tommy Hilfiger sceglie Alex Pall e Andrew (Drew) Taggart, noti in tutto il mondo come il celebre duo pop The Chainsmokers, come ambasciatori globali del brand per la collezione menswear Tommy Hilfiger che comprende Hilfiger Edition, Tommy Hilfiger Tailored e Tommy Hilfiger Sportswear.
“Come Tommy Hilfiger, abbiamo sempre creduto nella celebrazione dell’unicità e nella rottura delle convenzioni”, hanno dichiarato The Chainsmokers. “Tommy ha il merito di aver spianato la strada alle collaborazioni tra moda e musica. Siamo entusiasti di lavorare insieme ad un brand così vicino al nostro approccio artistico, che condivide la nostra stessa passione tesa a creare esperienze indimenticabili per i fan”.
Le foto della campagna sono state scattate da Lachlan Bailey a San Francisco, mentre alcuni video esclusivi in anteprima saranno accompagnati da una traccia musicale mixata da The Chainsmokers. La campagna integrata dedicata alla linea maschile debutta a livello internazionale nell’autunno del 2017.
[blogo-gallery id=”529497″ layout=”photostory”]