Celebrity
Festival Cinema Venezia 2017: le bollicine Moët & Chandon per i party più glam
Moët & Chandon firma con le sue magiche bollicine i party più glam del Festival del Cinema di Venezia 2017. Guarda tutte le immagini su Fashionblog
[blogo-gallery id=”530010″ layout=”photostory”]
Moët & Chandon, sponsor ufficiale del Festival del Cinema di Venezia, firma con le sue magiche bollicine i party più glam per celebrare gli screening dei Film internazionali più attesi con le grandi star protagoniste di questa edizione della 74. Mostra Internazionale dell’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Dal docu film del regista Ai Wei Wei all’esclusivo after party de “Il Contagio” che ha visto protagonisti Susan Sarandon, Anna Foglietta, Giulia Bevilacqua, Vinicio Marchioni e Milena Mancini.
E ancora tantissime le Star Internazionali che hanno autografato la mitica Golden Jeroboam Moët & Chandon sulla terrazza del Palazzo del Cinema e fiumi di champagne per celebrare l’icona del cinema Jane Fonda, preziose bollicine per festeggiare anche gli attori e il regista del film “Ella & John – the Leisure Seeker”, con Helen Mirren e Donald Sutherland e un party esclusivo per il debutto delle sorelle stiliste Kate e Laura Mulleavy, che hanno presentato al Festival di Venezia 2017 Woodshock con Kirsten Dunst.