Eventi
Herno alla Milano Moda Donna, il monogram protagonista della primavera estate 2020
Presentata oggi durante la Milan Fashion Week, la collezione di Herno per la primavera estate 2020.
[blogo-gallery id=”587763″ layout=”photostory”]
Classe ed eleganza per Herno, che ha puntato sul monogramma per la collezione primavera estate 2020. Presentata oggi alla Milano Moda Donna, questa collezione è caratterizzati da capi classici, tipici della tradizione della maison, arricchiti dalla famosa H, dettaglio voluto dal Cavalier Giuseppe Marenzi per attribuire al brand un’allure più internazionale.
Tantissimi i capi primaverili, dedicati alla pioggia, come i trench, in cotone jacquard. Gli impermeabili sono classici ma anche over, e poi non mancano i parka, che sono in grande rispolvero, e i caban completamente monogram o con leggeri dettagli, magari sul colletto o sulla cintura.
Tutto è ben dosato e calibrato. Herno non sbaglia un colpo e questa è principalmente la sua cifra distintiva. Sa rinnovarsi anno dopo anno, dimostrandosi moderno e al contempo regalando quel senso di tradizione che dà sicurezza. È stato magnifico osservare come la maison abbia saputo raccontarsi in questa collezione, dando prova di essere un’eccellenza italiana.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”9″]