Abbigliamento
Le novità Intimissimi per il 2013: modelli e tendenze
Tutte le novità e le tendenze dalla collezione Intimissimi primavera-estate 2013.
Intimissimi ci regala ogni stagione splendide collezioni di lingerie, che sono anche un giusto compromesso tra prezzo e qualità, stile e classe. Anche per la prossima primavera-estate 2013 il brand italiano ci presenta una linea ultra femminile e dallo sguardo romantico e retrò, che si caratterizza per i morbidi e vellutati rasi, e i sensuali pizzi a contrasto, un must di questa stagione.
Tra le novità e le tendenze dell’ultimo catalogo del marchio, le nuances dei completini intimo e della più sofisticata lingerie per le grandi occasioni, che puntano quasi esclusivamente su tonalità evergreen, delicate ed eleganti, decise ed intriganti come il prezioso rosa antico, sugli effetti vedo non vedo, sui giochi di accostamento tra nuance nude e grintosi e sensuali neri.
Non solo reggiseni push up o ferretto, e perizomi o brasiliane tra i modelli da avere nel guardaroba underwear, Intimissimi ci propone per sentirci sempre al massimo della forma e della femminilità, meravigliosi accessori di contour, come per esempio i sofisticati bustier in nero con inserti lavorati in pizzo, che oltre ad essere realmente piacevoli alla vista, hanno il potere di contenere bene le forme e adattarsi alla perfezione ad ogni vestito senza segnare, anche a quello più aderente.
Il pizzo come abbiamo detto è il fil rouge di tutta la collezione per la prossima bella stagione, e lo troviamo quasi in ogni suggerenza, rivisitato in vari intrecci di tessuto e con dettagli differenti, è presente anche nella capsule collection dedicata al grande giorno di San Valentino, in mise da sfoggiare per una serata decisamente speciale. Bellissimi e da non perdere anche i babydoll combinati a culotte a vita alta dal sapore deliziosamente vintage.