Fashion news
Anteprima della collezione H&M per la primavera 2013
L’anterima della collezione donna di H&M per la prossima Primavera/Estate 2013.
Anche se siamo ancora nel bel mezzo della stagione invernale, ci accingiamo a presentarvi la nuova collezione H&M Primavera/Estate 2013 pensata per le donne. Una collezione composta da veramente tantissimi capi di abbigliamento e accessori, come sempre a prezzi low cost, che a breve arriveranno in tutti gli store del brand svedese H&M.
Nella collezione troverete come sempre nella bella stagione t-shirt divertenti, caratterizzate da stampe e colori vivaci, sì ai gilet in pelle e borchie, shorts traforati, e poi una delle novità sono sicuramente le gonne: trasparenti, lunghe e a fantasia.
Il marchio H&M ormai sembra non sbagliare un colpo, anche con tempi strettissimi riesci a presentare collezioni di successo, basti pensare che davvero pochissimo tempo fa H&M ha lanciato la special collection in collaborazione con il brand Maison Martin Margiela, e subito dopo ha presentato la collezione Primavera/Estate 2013, della quale oggi vi parliamo.
Ma quali saranno i nuovi trend di stagione e i nuovi must have? H&M è un focalizzatore di tendenze e basta dare una prima occhiata alla fotogallery per capire.
La collezione gioca su una palette di colori assolutamente elegante con colori sobri e neutri, come il bianco e il cipria, che sono anche i colori principali della nuova collezione. Ai colori neutri sono stati poi accostati dei colori più intensi e vivaci quali il rosso, più chiaro e anche più intenso, delle tonalità metallizzate, e come in ogni collezione PE anche l’oro, ideale per illuminare tutti i capi.
Quello che però cattura istantaneamente l’attenzione, sono le applicazioni e i dettagli, come le borchie – che sembrano non mollare la presa, infatti già da settembre sono onnipresenti – ma anche dettagli in corda. Molti capi sono inoltre caratterizzati da nappe, come per esempio sulle gonne, sulle pencil skirt nel lookbook, ma anche sulla giacca.
Non mancano poi i capi basici, quindi maglia con girocollo, camicia bianca. Una collezione che ha anche un animo rock, grazie non solo alle borchie, ma anche alla giacca di pelle nera con spalline lavorate a rilievo, vestiti lunghi aderenti, shorts traforati, gonna cortissima a righe verticali.
Nella fotogallery alcuni dei pezzi della collezione H&M Primavera/Estate 2013.
Via | Stylosophy
Foto | H&M