Accessori
Nero Giardini, collezione primavera estate 2013
Zeppe, tango shoes, sandali flat: tutti i modelli della nuova collezione primavera-estate 2013 del brand che fa del made in Italy il suo fiore all’occhiello.
Le proposte di Nero Giardini donna per la primavera-estate 2013 prediligono il confort senza rinunciare alle ultime tendenze. Tra le novità della collezione della prossima stagione i sandali flat occupano un posto d’onore: con cinturino alla caviglia o intrecciati, i modelli hanno un design basic e sono disponibili in vernice rossa o pelle nera. Il rosso – una delle nuance dell’estate 2013 – si ritrova anche nelle zeppe, scarpe irrinunciabili per la loro comodità e per il tocco di femminilità che donano alla silhouette.
Tra i modelli da non perdere i t-bar, meglio conosciuti come tango shoes, che coniugano il glamour con la comodità grazie al loro tacco medio; i sandali si fanno eleganti e versatili, mantengono un piccolo plateau e giocano sulle tonalità naturali come il sabbia, il beige, il rosa cipria. Nero Giardini garantisce la qualità del made in Italy con i materiali: suede, spazzolati, nappe e pelle verniciata. La tradizione artigianale unita ad un design moderno come inno all’italianità.
Le novità Nero Giardini della primavera-estate 2013
Testo a cura di Miriam Leto, 8 gennaio 2013
Arrivano le novità più trendy di Nero Giardini per la primavera-estate 2013, tantissime le proposte per le scarpe da donna, che invaderanno a breve gli scaffali dei negozi del noto brand italiano. La collezione per la primavera-estate 2013 predilige i colori della terra, come le calde sfumature del cuoio e del tortora, senza dimenticare il sabbia e il ghiaccio, il crema e il beige, must have di stagione, che vestono in special modo gli stivali, gli stivaletti, gli ankle boots e i tronchetti traforati con tacco della linea.
Le calzature di Nero Giardini si distinguono per il comfort assoluto delle silhouette e per i materiali decisamente di qualità, come la nappa, i camosci spazzolati, il morbido suède, i rasi perlati, o ancora le croste e nabuk (per le versioni più easy) che si notano a prima occhiata e fanno la differenza. Non solo per quanto riguarda i bikers, ancora molto amati dalle fashioniste, ma anche per gli stivali estivi d’ispirazione country e gipsy, e per i sandali, sempre sostenuti da tacchi e plateau comodi e ben solidi. Non si rinuncia mai però alla femminilità, presenti nella main collection infatti accattivanti versioni di dècollète, t-bar e pumps dalle linee affusolate e girlish, dalle altezze vertigo, ma facilissime da indossare anche per il look da giorno.
Per le mise più chic da sera di Nero Giardini la scelta ricade su eleganti sandali con tacco e silhouette saloon d’ispirazione retro, nelle cromie più brillanti di stagione, come il rosa candy e l’argento. Se preferite non portare tacchi o stivali in primavera e in estate, l’alternativa sono i sandali super flat, bellissimi con i listini in vernice e in tonalità rosso corallo, le zeppe con tacco platform in sughero o in canvas, o ancora le preziose ballerine.