Moda Uomo
Guy Robinson per Harvey Nichols, lo store amato dai giovani inglesi
Il fascino del top Guy Robinsono per uno degli store più amati d’Inghilterra: Harvey Nichols.
Al celebre modello Guy Robinson il compito di incarnare, almeno per l’inverno 2013, il gentleman che per vestire sempre à la page sceglie sempre e solo il rinomatissimo e storico store britannico Harvey Nichols. Un gentleman naturalmente giovanissimo, visto che da sempre Nichols gode di grande fama tra i ragazzi che di gran lunga lo preferiscono ad Harrods, altro indiscusso caposaldo dello shopping d’oltremanica.
Lo charme del top model passa così con una freschezza giovanile ma assolutamente sofisticata, dagli abiti a giacca più glamour che uno possa immaginare (impossibile non citare a volo la giacca di velluto di un’elegante ma impegnativa tonalità prugna) ad un outfit arditamente realizzata in denim. Del resto l’amato store inglese – che non dimentichiamolo venne fondato a Londra nel 1831- può vantarsi di offrire ai clienti una vastissima gamma di stilisti e brand di indiscusso prestigio.
Il top Guy Robinson per Harvey Nichols
Dettagli della campagna Harvey Nichols. Fotografo: Cuneyt Akeroglu; stylist: Ceyda Balaban; Hair by Ben Jones: makeup by Lisa Eldridge.