Moda Uomo
D.Brand, il catalogo della collezione uomo primavera-estate 2013
Una collezione che nasce sotto il segno della semplicità
Il casual di D.Brand per la prossima primavera estate ci mostra il suo tratto più fresco e giovane, lontano da sovrastrutture ed inutili impaludamenti. Il biondo Fredric Johansson, il modello svedese scelto dal marchio per rappresentare il suo uomo ideale, sembra del resto trovarsi particolarmente a suo agio mentre sfoggia i pezzi chiave di questa loro ultima collezione.
Svelto e con naturalezza ci mostra così i parka, i bomber ed i disinvolti pantaloncini di jeans che diventano via via quasi un inno alla libertà, al movimento, all’estate che finalmente ci sveste, ci libera ogni volta da inutili ingombri. Una voglia di sole, di campi di grano sembra investire un po’ tutti quanti. Un desiderio che viene interpretato da D. Brand con slancio. Uno slancio che sa imporsi però regole, che mai esagera e si pone sempre con garbo.
D.Brand uomo primavera-estate 2013
Dovendo riassumere potremmo tranquillamente dire che questa volta ci troviamo di fronte ad una semplicità che sa sedurre, ma non ha certo bisogno di esagerare per avere successo.