Scarpe
Pitti W Woman autunno-inverno 2013-2014: gli stivali luxury di Mou Boots
Il marchio di calzature Mou Boots ha presentato, in occasione di Pitti W Woman Precollection, la sua collezione di stivali autunno-inverno 2013-2014.
Non solo moda uomo in occasione della nuova edizione di Pitti che si è svolta a Firenze dall’8 all’11 gennaio 2013: tra le scarpe per l’autunno-inverno 2013-2014 ammirate presso la Fortezza da Basso, infatti, abbiamo anche le bellissime soluzioni per il guardaroba femminile proposte da Mou Boots, un marchio molto amato dalle star di tutto il mondo.
A Pitti W Woman Pre Collection, il salone femminile che da qualche tempo ci tiene compagnia durante Pitti Uomo, c’è stato spazio anche per calzature femminili, con winter boots realizzati con materiali luxury e con lavorazioni che decorano con stile ogni singolo stivale. Lo stile animalier e luccicante reso possibile da dettagli sparkling come i glitter saranno i must have da non sottovalutare.
Stivali Mou Boots autunno-inverno 2013-2014
Mou Boots, dopo averci proposto la collezione autunno-inverno 2012-2013, anticipa già le tendenze della stagione fredda che verrà, con stivali di tendenza che si arrichiscono di nuove proposte, reinventando, come sempre, i classici modelli che hanno fatto la storia del brand, grazie anche alle tante celebrities che li hanno scelti nelle scorse stagioni.
Mou Boots propone per il prossimo autunno-inverno 2013-2014 stivali sempre realizzati in montone, con dettagli di fibre naturali e dal gusto più luxury. Come sempre si tratta di scarpe artigianali realizzate a mano, assemblando due parti uniche di sheepskin morbidissimo con cucitura ad uncinetto di lana naturale.
Nella prossima stagione fredda, è stata reinterpretato il celebre modello Eskimo, un best seller del gruppo di moda, che si arricchisce di nuovi colori e dettagli: non solo stivali sabbia, marrone e grigi, un classico del brand, ma anche effetti pitonati, effetti craked o craked metallic, glitter e anche un modello di scarpa in stile camouflage, un trend visto a Pitti Uomo che sarà protagonista anche del guardaroba femminile.