Beauty
Novità Smalti Primavera 2013: La collezione Macarons Estee Lauder
La nuava linea di smalti Estee Lauder ispirata ai Macarons.
Sono i dolcetti più ricercati del momento, hanno un aspetto delizioso e colorato e portano alla mente le romantiche atmosfere parigine, avrete già capito che parlo proprio dei Macarons, l’ultima frontiera del dessert chic a cui Estee Lauder si è ispirata per dar vita alla collezione primaverile di smalti.
Già dal flacone, che lascia trasparire un cuore colorato dalla forma tondeggiante, è facile immaginare di stare per indossare sulle proprie mani le nuances pastello tipiche di questi dolci. Le tonalità disponibili saranno cinque e in particolare troverete: Narcissist, un rosa pastello intenso; Dilettante France, un azzurro mirtillo; Coral Cult, un rosa dal sottotono corallo; Lilac Leather, un romantico lavanda e Absinthe, che ricorda il verde delicato del tè.
Le nuances da non perdere? Forse Dilettante France & Absinthe, che riprendono i colori must della prossima primavera, ma per scoprirli dal vivo sarà necessario pazientare ancora qualche giorno. Intanto, potreste lasciarvi tentare da qualche macarons, quelli veri s’intende.