Abbigliamento
Golden Globe Awards 2013: il red carpet delle celebrità #2
Tutti i look delle star presenti ai Golden Globe 2013
Continua la stellata passerella dei Golden Globe 2013: una settantesima edizione all’insegna del glamour, dello sfarzo e dell’eleganza. Dopo aver passato in rassegna i look delle prime celebrità (tra cui la vinctrice Anne Hathaway), ecco altri outfit da sogno. Jennifer Garner è tra le più radiose e con il suo abito porpora firmato Vivienne Westwood non passa di certo inosservata. Merito anche del suo compagno Ben Affleck, tornato in forma smagliante e vincitore di ben due statuette per il film Argo.
La rossa Jessica Chastain sceglie un delicato long dress di Calvin Klein con profondo scollo sul décolleté e sulla schiena, che la rende ancora più eterea e raffinata. Alexander McQueen per Kate Hudson che, pur non avendo un décolleté pronunciato, osa con un vestito nero a sirena con scollatura vertiginosa e dettagli dorati, riuscendo nell’impresa di essere elegante e non banale. Anche Nicole Kidman opta per la maison britannica e punta sul total black: per lei un abito accollato con trasparenze sul busto dalla silhouette così particolare da risultare perfetto sul suo fisico statuario.
Di tutta’altro genere il vestito scelto da Marion Cotillard: un Christian Dior Couture asimmetrico e arancione, uno dei pochi abiti sgargianti e non lunghi che si sono avvistati sul tappeto rosso. Per finire Naomi Watts, che veste Zac Posen e stupisce per il suo stile raffinato e chic (forse un po’ eccessivo lo strascico, ma le si concede tutto). Ora tocca a voi decretare la meglio vestita della 70esima edizione dei Golden Globe: qual è il vostro look preferito?
Foto | Getty Images