Eventi
Alla Milano Moda Uomo autunno-inverno 2013-2014 sfila la collezione rock chic di Diesel Black Gold
La collezione Diesel Black Gold presentata alla Milano Moda Uomo autunno-inverno 2013-2014.
Diesel Black Gold ha presentato stamattina alla Milano Moda Uomo la collezione per l’autunno-inverno 2013-2014. Un parterre d’eccezione per la sfilata del brand, che ha visto arrivare il grande Adrien Brody, equipaggiato di tutta la sua inconfondibile ironia e il suo peculiare fascino magnetico, e tanti altri volti noti. Per quanto riguarda i capi d’abbigliamento e gli accessori visti da Diesel Black Gold, il mood è come e più di sempre irriverente, grintoso e carico di energia. Brave & Bold.
Andreas Melbostad disegna e crea la sua collezione pensando ad una vera e propria band scatenata on tour. Se dovremmo dare un genere alla musica di questi bad boys probabilmente sarebbe una sinfonia indie rock vibrante e travolgente. Tutto ciò si traduce in passerella in silhouette dandy con influenze militari per i capispalla dal taglio sharp e dal dettaglio dei bottoni metallic che si alternano a pezzi cult dal rivisitato stile edonistico alla maniera sauvage degli anni sessanta.
Un mix a contrasto di tagli, toni e volumi retrò style che spaziano fino a vestirsi di nuove ed ammalianti stampe grafiche dalla visione futuristica e geometrica. Quasi architettonica. Un look rock chic che a tratti sfocia nel psichedelico per l’uomo Diesel Black Gold, un giovane esemplare maschile sempre pronto a fare le valigie senza troppi problemi e preoccupazioni, per partire a caccia di un’intensa avventura o di uno uno scatenato viaggio interplanetario. Come una rockstar che si rispetti.
Foto | Facebook Diesel Black Gold Official, Getty Images