Fashion news
Milano Moda Uomo autunno-inverno 2013-2014: i backstage dell’ultimo giorno
È ufficiale, si sono spente le luci della Milano Moda Uomo autunno-inverno 2013-2014 e con loro si è anche esaurita la pioggia di modelli che in questi giorni ha inondato le strade della città. Diciamo la verità: è sempre un bel vedere. I backstage poi sono davvero favolosi, perché proprio qui si possono ammirare gli indossatori nella fase della preparazione, del make up e vivere da vicino il panico da passerella.
Senza dubbio il backstage più interessante di ieri è stato quello Dsquared2. Nel dietro le quinte, c’è stata anche la presenza di Elisabetta Canalis, che ha poi postato su Twitter le fotografie che ha fatto con i due stilisti del brand, Dean&Dan Caten. Elisabetta ha dato così la possibilità un po’ a tutti di spiare e assaporare l’atmosfera che precede la sfilata. Un bel privilegio.
Consideriamo poi che i modelli, quelli in carne e ossa, di Dsquared2 vincono secondo la redazione di fashionblog il titolo top model più fascinosi. Erano davvero sexy. Carino e colorato anche il backstage di Enrico Coveri. Durante questa sfilata, sono comparsi in scena la moda sia per lui sia per lei. Il dietro le quinte è stato quindi decisamente più frizzante e movimentato.
Molto rock, invece, il backstage di Diesel Black Gold. Sicuramente il trucco creato per la sfilata del brand di Renzo Rosso è stato tra quelli più complicati. Come vedete dalle fotografie alcuni modelli si sono fatti dipingere il busto con tatuaggi probabilmente all’henné.
Foto | Getty Images, Enrico Coveri e Dsquared2 su Facebook, Elisabetta Canalis su Twitter