Borse
Le borse Miu Miu più glam della primavera-estate 2013
Miu Miu presenta le sue borse per la primavera-estate 2013: colori semplici e tagli vintage
La primavera è molto vicina anche se forse non è ancora facilissimo proiettarsi nella bella stagione: ci sono i saldi e in questi giorni si è appena conclusa, a Milano,la moda uomo per l’autunno-inverno 2013-2014. Tutto insomma ci fa pensare all’inverno. La collezione borse Miu Miu è però quello che ci vuole per staccarsi un pochino dalla realtà e guardare oltre, magari all’estate.
Come potete vedere dalla galleria fotografica, che si basa sugli scatti della nuova campagna pubblicitaria di Miu Miu, il brand della signora Prada presenta una collezione primaverile che ci conduce verso il clima caldo un passo alla volta. Troviamo, infatti, ancora numerose stole in pelliccia e qualche cappottino di mezza stagione (fantastico quello in jeans).
Bellissime le handbag in pelle tutte rigorosamente tinta unita e dal gusto decisamente vintage. L’abbigliamento è studiato si colori semplici: abbiamo il nero, il beige, tantissimo bianco, qualche punta di rosso. E le borse hanno ovviamente rubato queste tinte ma vanno abbinate in contrasto e soprattutto in coordinato con le scarpe o almeno non è sempre la scelta più chic.
Tutte le borse Miu Miu, dai modelli in pelle a quelli chain, sono da portare a mano, possibilmente con guanti in pelle e molto lunghi. Anche qui troviamo quindi più una tendenza moda per la primavera che per l’estate e soprattutto un consiglio che strizza l’occhio al vintage, un po’ il trend di tutta la collezione. È una linea elegante e raffinata, ma direi che è soprattutto un grado di riscoprire quella femminilità più sottile e semplice.
Foto | Miu Miu