Moda Donna
Anteprima della collezione Bottega Veneta per l’autunno 2013
Un assaggio in anteprima della meravigliosa collezione pre-fall 2013 firmata Bottega Veneta.
Bottega Veneta presenta in anteprima a New York la collezione pre-fall 2013 per il prossimo autunno. Dopo aver ammirato nella preview della campagna pubblicitaria primavera-estate 2013 le eccellenze dei capi cult di Bottega, che si distinguono per le linee amarcord anni quaranta, dolcemente vintage in fantasie di microfiorellini su abiti dallo sguardo ladylike; è il turno di voltare pagina già verso il prossimo autunno.
La pre-collezione autunnale 2013 di Bottega Veneta è in piena linea con la filosofia della maison italiana, che emana classe da ogni poro in ogni capo o accessorio che ci propone. Must have che coniugano l’avanguardia delle lavorazioni dei tessuti tecnici con i tagli e i disegni di allure squisitamente retrò. Come l’outfit in total red che potete ammirare nella prima foto della nostra gallery. Un mood urbano e contemporaneo, ma realmente chic all’apoteosi e unico nel suo genere, del resto questo è lo stile della donna Bottega Veneta.
Meraviglioso anche l’abito da cocktail in total black per la sera più elegante o per un party che esige un dress code elevato, si fa notare per i particolari di pelle lucida nera a contrasto sulle rifiniture, e il sensuale cut out a scoprire appena la pelle. Si porta con una pregiata minaudière sur ton.
Per il giorno Bottega Veneta gioca sulle audaci e rigorose contrapposizioni di strati, longuette in vernice o in lana cotta indossate con parka ampio, o con un trench in pelle, calzini al ginocchio, e scarpe Mary Jane open-toe per un look attuale, sofisticato e glam.