Moda Donna
La campagna pubblicitaria Just Cavalli per la primavera-estate 2013
La campagna pubblicitaria di Just Cavalli per la primavera-estate 2013.
Un’esplosione di colori per la nuova campagna pubblicitaria Just Cavalli per la primavera-estate 2013. Un inno alla vita e un benvenuto al sole che rende più ancora più sgargianti e accese le sfaccettate cromie della natura e del mare. L’atmosfera è già pienamente vacanziera, un bel miraggio durante queste ultime giornate di gennaio, quando la città è ancora avvolta dalle basse temperature e da un manto quasi perenne di nebbiolina grigia.
I protagonisti degli scatti Just Cavalli sono Aline Weber, Emily Di Donato, Ginta La Pina, Chris Bunn, Chris Petersen e Thomas Guarracino. Lo shooting è stato realizzato dal fotografo di moda Giampaolo Sgura in un location di punta della movita giovane estiva, ovvero l’isola di Ibiza, un punto di ritrovo che coniuga la bellezza estrema del paesaggio into the wild alla vita notturna e al divertimento.
Questo è proprio il messaggio che il brand ha deciso di far trasparire in tutta la sua pienezza, una vita giovane ed intensa che non rinuncia a quasi niente, un’esistenza sorprendente e da assaporare in pieno. Un look dall’appeal deciso e graffiante. Un glamour, forse un po’ troppo patinato e old fashioned in alcune occasioni, anche se fresco e contemporaneo nello stile.
Le spiagge bianche e le onde selvagge di Ibiza fanno da scenario ideale ad un immaginario quasi utopico e da sogno, dove non ci sono limiti e tutto ha il sapore di una ritrovata -o anelata- libertà. La collezione di Just Cavalli per l’estate 2013 è un’iniezione di colori vitaminici e stampe mix&match, le immancabili maculate in animalier variopinti e dalle nuances fluo, fantasie macrofloreali a tema marino abbinate in sovrapposizioni di strati a contrasto.