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La campagna pubblicitaria di Blumarine per la primavera-estate 2013
Ecco la nuova campagna pubblicitaria Blumarine per la primavera-estate 2013.
Freschezza e romanticismo. Una donna sensuale, naturale e radiosa spicca da uno sfondo che è una cornice di fiori e scenari idiallici di sole e primavera. Questa è la donna di Blumarine pensata per la campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2013. Un’essenza femminile sognatrice e dolce, raffinata e di classe, proprio come avevamo già visto sfilare in passerella a settembre durante la fashion week di Milano.
Per il giorno look provenzali fatti di morbidi crochet e tonalità neutre e naturali, delicate sur ton, come il lilla e il bianco ottico o in alternativa stampe floreali vivaci e tipicamente estive. Abitini impalbabili e fluttuanti, comodi ma iperfemminili o maxi dress in maglina. Per la sera i vestiti si allungano e le creazioni si fanno più sofisticate, in seta, in raso o in tulle, con decorazioni ricercate come gli strass argento, e in nuances brillanti dei colori pastello.
Scivolano fluttuanti sul corpo ed accarezzano le forme, proprio come evidenziato negli scatti fotografici della campagna pubblicitaria Blumarine per l’estate 2013, che potete ammirare nella nostra gallery di immagini. Leggerezza, grazia e stile. Queste sono infatti le caratteristiche di punta che la fotografa di moda Camilla Akrans ha immortalato nello shooting, con una Los Angeles solare e calda che fa da quadro perfetto alla bellezza eterea della modella Anna Selesneva.