Accessori
Gli accessori uomo da non perdere per l’autunno-inverno 2013-2014
Le sfilate ci hanno svelato quali saranno gli accessori trendy del guardaroba maschile del prossimo autunno-inverno 2013-2014.
Stile contemporaneo mixato a capi di abbigliamento dal sapore più classico per l’uomo del prossimo autunno-inverno 2013-2014. In occasione delle sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi, oltre che negli stand e sulle passerelle di Pitti Uomo, abbiamo potuto ammirare tantissimi trend che i maschietti dovranno studiare alla perfezione per essere cool e trendy nella prossima stagione fredda.
Dopo aver ammirato i trend generici visti sulle passerelle maschili dell’autunno-inverno 2013-2014, eccoci qui ad analizzare nel dettaglio come saranno gli accessori più trendy, da inserire nel guardaroba dell’uomo della stagione fredda di questo 2013. Accessori in linea con i trend dei capi di abbigliamento, quindi preparatevi alla tradizione mescolata a un po’ di sana contemporaneità e modernità!
Accessori uomo autunno-inverno 2013-2014
La pelle è grande protagonista anche degli accessori, come possiamo notare nelle bellissime borse da portare a mano della collezione uomo di Giorgio Armani autunno-inverno 2013-2014, così come nei porta tablet, indispensabili per l’uomo in carriera. Molto utili e capienti anche le borse oversize, viste un po’ su ogni passerella.
Le scarpe si fanno o iper eleganti, con i classici mocassini in vernice stringati, oppure decisamente particolari, con una predominanza di sneakers, la scarpa casual chic per eccellenza, o stivali, anche molto caldi come nelle soluzioni con pelliccia di Fendi.
Tra gli accessori più cool i foulard con stampa in black and white da annodare al collo, come nella collezione di Roccobarocco, occhiali da sole a proteggere lo sguardo dei maschietti (anche con dettagli futuristi come nel caso di Philipp Plein), cappelli esagerati e colorati come sulla passerella di Dsquared2, gioielli dal gusto tribale come quelli proposti da Etro nella sua collezione.
Foto | Getty Images