Fashion news
La collezione abiti Le Spose di Giò del 2013 per essere elegante e chic
Ecco la nuova collezione abiti Le Spose di Giò del 2013: lungo, corto, vintage o romantico. Non vi resta che scegliere il vestito adatto a voi.
Le Spose di Giò sono un brand di riferimento per molte signore che desiderano essere stupende il giorno delle nozze. Propone un suo particolare stile dal 1975, anno in cui si afferma come griffe ma anche come esempio di sobrietà, eleganza ed elimina tutti quelli eccessi che possono risultare “troppo”, anche per una sposa.
A caratterizzare le collezioni sono sempre le linee pulite e quelle soluzioni moderne, che possono rendere un abito da sposa creativo, contemporaneo e fuori dal comune. Tutte desideriamo un vestito che sia in grado di raccontarci e non dover calarci un vestito che invece poco ha a che vedere con quella che è la nostra personalità.
Ecco Le Spose di Giò sa fare tutto questo e ce lo dimostra, ancora una volta, con la nuova collezione 2013, di cui potete vedere qualche fotografia nella nostra galleria. Come sempre, c’è ampia scelta. Potete infatti orientarvi su abiti corti, magari stile anni 50/50 con gonna voluminosa e corpetto aderente, o anni 90 con la doppia lunghezza, ovvero un tubino sormontato da uno strascico voluminoso – dello stesso materiale.
Per chi ama il classico, è possibile scegliere l’abito lungo, che Le Spose di Giò propone sia con gonna ambia sia con una linea più morbida e aderente al corpo. Direi che questa seconda soluzione è quella che più esprime il carattere del brand: esistono dei modelli che assomigliano a veri abiti da sera. Meraviglioso, la tonalità rosa pastello, il modello che interpreta l’ancella degli anni Trenta.
Foto | Le Spose di Giò