Fashion news
Screen Actors Guild Awards 2013: il red carpet delle celebrità
Le donne più belle del cinema e della televisione si sono riunite sul Red Carpet degli Screen Actors Guild Awards 2013
È stata davvero una serata molto emozionante quella dedicata agli Screen Actors Guild Awards 2013, ovvero i premi per i migliori attori e interpreti di film e telefilm dedicati al piccolo schermo. Sul red carpet dei SAG Awards hanno sfilato numerosi vip e le signore stavolta hanno proprio stupito, sfoggiando degli abiti meravigliosi. Si è confermata stella della serata Anne Hathaway, premiata come migliore attrice non protagonista per Les Miserables, con indosso una creazione di Giambattista Valli Haute Couture e i sandali Kalpa firmati Jimmy Choo.
Molto bella anche Nicole Kidman in un blu notte intenso di Vivienne Westwood. L’avvocato più tosto della tv, Julianna Margulies (protagonista di The good wife), si è presentata con una mise molto femminile: un abito black&white by Chado Ralph Rucci. È stato impossibile non notare Claire Danes, premiata per Homeland (anche se nel cuore di tutti è Giulietta in Romeo + Giulietta con Leonardo Di Caprio), sfoggiare un vestito con un decoro asimmetrico ispirato all’art decò di Givenchy.
Helen Hunt è stata nominata per il suo ruolo in The Sessions e ha esibito un abito color platino disegnato da Romona Keveza (Fall 2012). A rappresentare Les Misarables si è presentata anche Amanda SeyFried di blu vestita, con un modello della precollezione autunno 2013, firmato da Zac Posen. Tra le più belle, sicuramente possiamo citare Julianne Moore in uno Chanel Couture a sfondo bianco con fiori neri e sandali “To Die For” di Charlotte Olympia e Marion Cottilard, che con tanta grazia e classe, ha portato sul Red Carpet, un abito di Dior.
Per gli amanti di Scandal, la protagonista Kerry Washington ha indossato un abito bianco con bustino rigido impreziosito da Swarovski di Rodarte. Notevole anche Naomi Watts in un Marchesa argentato abbinato a una pochette double face in cristalli swarovski di Ferragamo e a un paio di Christian Louboutin.
Via | RedCarpet
Foto | Getty Images