Accessori
Gli occhiali da sole Prada da non perdere per l’estate 2013
Per l’estate 2013 preparatevi a riparare i vostri occhi dai raggi solari nocivi con gli splendidi occhiali da sole della nuova collezione di eyewear di Prada.
Proteggersi gli occhi dal sole sarà più fashion nella prossima estate 2013, grazie alla nuova collezione di occhiali da sole di Prada. Il marchio di moda italiano impreziosisce la sua collezione femminile per la primavera-estate 2013 con degli accessori che seguono i trend proposti da Miuccia Prada tra i suoi capi di abbigliamento, stile retrò e fiori in prima linea.
Nella nostra galleria di immagini potete vedere i modelli cult della collezione di eyewear di Prada, proposti negli scatti ufficiali della nuova campagna pubblicitaria: ci sono modelli dal gusto retrò, altri più femminili e sensuali, da vera e propria diva, e qualche modello dal sapore pop in stile anni Ottanta, che saranno ancora di moda anche nella prossima stagione calda.
Occhiali da sole Prada estate 2013
Nella collezione primavera-estate 2013 di Prada ritroviamo gli occhiali con montatura bianca e lenti scurissime eredità degli anni Ottanta, ma proposti con linee che si fanno più femminili, più accattivanti e sensuali. Stesso mood anche per i modelli cat-eye, che non possono mancare nella proposta femminile di occhiali da sole, per sentirsi un po’ come una diva.
Bellissimi i modelli di occhiali da sole impreziositi da dettagli floreali (particolari che troviamo anche nelle montature da vista che le modelle sfoggiano nella campagna pubblicitaria e che ci hanno proposto anche sulle passerelle milanesi): del resto il fiore è stato grande protagonista di tutta la collezione primavera-estate 2013 e lo è anche negli occhiali da sole di Prada.
Non solo montature totally white o totally black, ma anche il celebre tartarugato per uno sguardo più sofisticato. Le lenti sono per lo più scurissime, ideali per le dive che vogliono nascondere i loro occhi, anche se in alcuni modelli si fanno più chiare e sfumate.
Foto | Prada