Fashion news
Milano Moda Donna settembre 2019, la capsule Bohemian Collection di Braschi
La bellissima collezione Braschi mixa l’animo elegante a quello rock, grazie al mix&match degli intrecci materici nati da pellicce e texture differenti.
[blogo-gallery id=”588709″ layout=”photostory”]
Chi ama la pelle e le pellicce, ama sicuramente lo storico brand Braschi, che quest’anno durante la Milano Moda Donna ha presentato la capsule Bohemian Collection: una limited edition di pezzi iconici che catturano le vibrazioni libere e la spensieratezza di un attitude capace di fare scuola.
Questa collezione, dedicata all’aristo-chic del terzo millennio, vive di un equilibrio di forme scenografiche e al contempo essenziali che diventa statement: il segreto è il mix&match degli intrecci materici nati da pellicce e texture differenti, che dona tridimensionalità alle silhouette e amplifica il gusto dell’inaspettato. I capi diventano molto moderne e assumono uno un gusto totalmente nuovo, mantenendo comunque l’aria classica.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/587785/yosono-collezione-dreams-primavera-estate-2020-milano-moda-donna”][/related]
I protagonisti della collezione sono il visone, unito allo zibellino oppure abbinato alla volpe; e ancora le incursioni animalier, linci lunghissime e cincillà colorati assemblati con volpi dallo spirito anni 70. Il risultato? L’eleganza Braschi sposa un’anima gitana, raffinata, aristocratica ma anche un decisamente rock.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]