Moda Uomo
Topman, il catalogo della collezione uomo primavera-estate 2013
Fantasia, colore e dinamismo sono i freschi e giovani ingredienti della nuova collezione Topman per la primavera-estate 2013.
L’obiettivo di Laurence Ellis cattura ed incornicia in pochi preziosi istanti la collezione Topman primavera-estate 2013. Un lookbook che è tutto un susseguirsi di immagini, di dettagli, di primi piani che ci mostrano l’incontenibile dinamismo di queste nuovissime creazioni. Creazioni sfacciatamente giovani e squisitamente spigliate, che si esaltano in una scarpa oltraggiosamente maculata, in una fantasia che seduce subito l’occhio, in un colore che cerca e trova una tonalità non facile da sostenere (e portare) come il rosa confetto.
Nulla del resto sembra intimorire o trattenere l’uomo Topman ( qui egregiamente rappresentato da ben quattro modelli di grido come Michael Sharp, Dylan Lewis, James Parr e Jacob Wakefield) che attraverso il colore (ma anche la forma) esprime tutta la propria intensità. Tutta la propria inesauribile sete di vita.
Nella realizzazione del catalogo Topman primavera-estate 203 hanno collaborato, oltre il già citato Laurence Ellis (Visual Artists) anche lo stylist Julian Ganio e la coreografa Lorena Randi.