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Stella McCartney presenta la sua prima collezione di occhiali da vista
Gli occhiali da vista sono il nuovo fiore all’occhiello di Stella McCartney , che si lancia in questa nuova avventura.
Stella McCartney è la stilista del momento. Tutti la vogliono, tutti la cercano e lei non ha nessuna intenzione di fermarsi, continuando a stupire i suoi fan. Ha annunciato proprio in questi giorni il debutto della sua nuova linea di occhiali da vista, che dovrebbe cavalcare l’onda di successo che ha travolto la linea di occhiali da sole nel 2003. Il materiale, ancora una volta, sarà il bioacetato, ricavato per il 54 percento da sostanze naturali.
La figlia dell’ex Beatles è molto attenta alla moda ecosostenibile e all’impatto che il fashion può avere sull’ambiente. La linea piacerà molto, perché proprio come per gli abiti, propone un design semplice, molto sobrio ma al tempo stesso curato e moderno. Gli occhiali sono declinati in 5 versioni e hanno un gusto leggermente vintage. Non poteva che essere così: è, infatti, questo dettaglio il punto di forza del momento.
I colori? Le tonalità saranno calde. Potremo trovare il nero, il tartaruga, sia molto chiaro (simile a un verde acqua) sia maculato, il tortora che è una tinta che si abbina davvero con tutto e, per le più audaci, un bel bordeaux. Sulla scelta di ampliare l’offerta degli occhiali,
Il settore dell’ottica fa sempre più parte del mondo della moda. Se effettivamente ti prendi un momento per guardarti intorno, ti accorgi di essere circondato da occhiali da vista, indossati sia per necessità sia per vezzo. E’ emozionante perché raccontano qualcosa di nuovo, tutte le età si esprimono attraverso la scelta degli occhiali ha dichiarato:
Da alcune stagioni gli occhiali hanno ritrovato il loro fascino e sono diventati un accessorio di grande stile, che con Stella McCartney resta discreto. Nonostante non sia mai vistosa, la montatura della griffe è però immediatamente riconoscibile, grazie al tipico design ”a gradino”, marchio di fabbrica della maison, e agli accenti in oro, argento e tono su tono del logo.
Quando si potranno trovare in negozio? Probabilmente a marzo. I prezzi saranno compresi tra i 230-245 euro.
Via | Vogue France
Foto | Getty Images