Beauty
Adam Levine lancia il suo primo profumo in esclusiva da Macy’s
Una fragranza per lei e per lui creata dal frontman dei Maroon 5: scopri le caratteristiche del profumo Adam Levine
Leader e voce dei Maroon 5 e icona sexy del momento, Adam Levine debutta nel mondo beauty con il suo primo omonimo profumo per lei e per lui in esclusiva per Macy’s. Presentata a Los Angeles davanti ad uno stuolo di fans impazziti, la fragranza è stata studiata da Levine in collaborazione con ID Perfumes e sarà disponibile solo nei grandi magazzini Macy’s di Stati Uniti e Canada e sul sito macys.com. Ilia Lekach, presidente e amministratore delegato di ID Perfumes racconta la genesi di questa inedita partnership:
“Entrambe le fragranze sono state modellate dall’olfatto esigente di Adam, mentre i flaconi e il packaging riflettono la sua sensibilità per i dettagli estetici. Adam Levine è una fragranza per uomini e donne intima, è profondamente seducente e senza tempo.”
Adam Levine al lancio del suo profumo
La versione femminile ha una firma innegabilmente sexy. Ha caratteristiche floreali ma con note legnose, è caratterizzato da spezie mescolate con petali di gelsomino indiano, legno di sandalo australiano e petali di rosa, per svelare poi una base di vaniglia. Il profumo per lui è tonificante e sofisticato, fresco e seducente, con essenze di mandarino, pompelmo e citronella, è intensificato da note di ambra, legno di sandalo, legno di cedro.
I flaconi hanno un design innovativo e classico insieme, assumono la forma di un microfono e sono semplici ed eleganti. Ma la parola va ad Adam Levine, che nel progetto ha messo non solo estro creativo ma una parte di sé:
“Mi sono appassionato alla realizzazione di queste fragranze fin dall’inizio. Trovo ispirazione in quello che vivo tutti i giorni e il desiderio di esprimermi come persona mi ha portato al processo creativo che ha sviluppato questi profumi. Il mio obiettivo era quello di creare una linea per uomini e donne con note intriganti e tonificanti.”
Foto | Getty Images