Celebrity
Bryan Boy debutta come stilista con una capsule collection in pelliccia per Adrienne Landau
Una collezione eccentrica e colorata per il debutto del fashion blogger come stilista
New York Fashion Week è sinonimo anche di presentazioni delle collezioni autunno-inverno 2013-2014, oltre che di sfilate ed eventi. Come quella di Bryan Boy, che ha ideato una capsule collection per Adrienne Landau interamente di pelliccia, dalle nuance accese e dagli accessori inediti. Non poteva che essere più sgargiante e originale di così il debutto come designer del blogger filippino.
Papillon, cinghie per macchine fotografiche, cappe e cravatte in pelliccia colorata (di volpe o di coniglio): una collezione unisex che farà la gioia dei fashionisti ma che solleverà numerose polemiche, vista la mobilitazione di associazioni cruelty free degli ultimi anni contro l’utilizzo di pellicce nel settore moda. Detrattori a parte, la linea di accessori di Bryan Boy sarà disponibile a partire dal prossimo autunno sul suo sito e sul sito di Adrienne Landau.
Bryan Boy per Adrienne Landau, la collezione
Tra i primi a dare vita al fenomeno dei fashion blog, Bryan Boy predilige da sempre gli accostamenti più azzardati, le mise più eccentriche e il mix maschile e femminile dei suoi outfit. La sua personalità si rispecchia pienamente in questa prima collezione e rappresenta tutto ciò che è caratteristico del suo stile: l’amore per il feticcio, per gli abbinamenti originali e per i dettagli glamour. L’appuntamento è quindi tra qualche mese con la collezione e con il fashion blogger ai front row delle sfilate newyorchesi.
Foto | Getty Images