Celebrity
Ai Grammy Awards 2013 tutti i look total black di Roberto Cavalli
Roberto Cavalli ha vestito molte celebrità in occasione dei Grammy Awards 2013. Ecco i look più ammirati sul red carpet.I loo
I Grammy Awards 2013, gli attesi Oscar della musica, si sono tenuti domenica sera a Los Angeles e l’appuntamento più atteso della serata per le fashion addicted è stato sicuramente il red carpet in cui tutte le celebrità hanno sfoggiato outfit griffati uno più glamour dell’altro. Tra i look che ci hanno colpito di più ci sono quelli in total black firmati da uno degli stilisti italiani più amati all’estero, Roberto Cavalli. Il fashion designer toscano ha vestito per l’occasione quattro splendide donne di cui una vincitrice di un Grammy Awards! Scopriamo chi erano le fortunate celebrità in Roberto Cavalli.
Le celebrità in Roberto Cavalli ai Grammy Awards 2013
Tra le celebrità più chic vestite Roberto Cavalli c’era Carly Rae Jepsen, cantautrice e chitarrista canadese, nominata in due categorie ai Grammy Awards, che ha indossato un abito senza spalline con lunga coda tempestato di paillettes. Forse l’avremmo preferita in corto visto che la Jepsen è molto minuta ma l’abito da sera era davvero una gioia per gli occhi!
Look da diva per Tyra Banks che è stata una delle celebrità più ammirate al “Pre-GRAMMY Gala And Salute To Industry Icons Honoring L.A. Reid”; l’ex top model e presentatrice TV americana ha indossato un abito nero lungo con drappeggio sul fianco sinistro e scollatura che metteva in risalto il decolletes.
Ha scelto Roberto Cavalli anche la cantante country Carrie Underwood che, durante la serata, si è aggiudicata la statuetta a forma di grammofono nella categoria “Best Country Solo Performance”. Per la biondina lanciata da American Idol, un abito nero con strepitosi ricami in pizzo.
Sensuale e magnetica la giunonica Miranda Lambert che ha calcato il tappeto rosso con un abito in chiffon con scollo all’americana e spacco vertiginoso sulla gamba destra.
Foto | Ufficio stampa Roberto Cavalli; Getty Images