Celebrity
Bafta 2013: il look degli uomini più eleganti sul red carpet
In occasione dei Bafta 2013, i premi cinematografici londinesi, molti attori sono apparsi elegantissimi e affascinanti sul red carpet: ecco i look vincenti!
Anche gli uomini hanno fatto la loro bella figura sul red carpet dei Bafta 2013: ovviamente non solo bellissime donne pronte a stregarci con i loro abiti di Alta Moda, i loro gioielli brillanti, le loro acconciature elegantissime e i loro make up volti a rendere più affascinanti i loro volti. Anche i maschietti erano in grande spolvero su questo prestigioso tappeto rosso.
Dopo aver ammirato le donne più eleganti dei Bafta 2013, eccoci qui a dare un’occhiata ai look degli uomini che hanno fatto girare la testa a più di un’ammiratrice: stiamo parlando di grandi attori, di registi importanti e di personaggi del mondo dello spettacolo che sanno bene come indossare uno smoking, capo principe anche di questo tappeto rosso.
Il rigore e il classico colore nero hanno sfilato sul red carpet dei Bafta 2013: moltissimi i maschietti che hanno indossato uno smoking, con cravatta o con papillon, anche se ci sono state delle piacevoli sorprese che i maschietti hanno messo in atto. Ian McKellen, affascinante attore dai capelli bianchi e dalla saggezza di un uomo matura, ha ad esempio abbinato al suo smoking nero un papillon rosa antico. Bella soluzione!
La barba incolta, da uomo vissuto, comunque molto affascinante, intrigante e misteriosa, ha regnato indiscussa su questo tappeto rosso: del resto se la indossano due mostri di bellezza come Ben Affleck e George Clooney è normale che diventi immediatamente un trend seguito da tutti i maschietti del mondo per cercare di essere ammalianti come loro!
Sul red carpet dei Bafta 2013, infine, non è passata inosservata la cravatta legata male di Quentin Tarantino (ma a lui è concesso tutto) e anche alcuni kilt in perfetto stile scozzese: torneranno di moda anche quelli?
Foto | Getty Images