Accessori
Novità borse Furla per la primavera-estate 2013
Ecco tutte le novità delle amate borse Furla della nuova collezione primavera-estate 2013.
In vetrina da Furla ritroviamo tutte le novità di stagione più allettanti. Il brand rinomato per le sue creazioni giovani e dal mood spesso scanzonato, e conosciuto in tutto il mondo per le celebri it bags; ritorna all’attacco con le ultime proposte per l’accessorio da donna preferito dall’universo in rosa. Per molte assolutamente irrinunciabile.
La collezione del marchio italiano per la primavera-estate 2013 è molto variegata, dalle tonalità sgargianti delle ultime versioni delle iconiche Candy Bag, che ritroviamo in blu elettrico e base in pvc stampata a pitone, in giallo lemon, e in fucsia, si alternano modelli dal sapore classico e dalle nuances delicate e neutre, sabbiate, bianche e nere. Una new entry interessante è la linea in pelle, composta da handbag, tracolline rigide, tote bag morbide e ampie e capienti city bag in color blocking (nero-senape-bianco) di geometrie a contrasto.
Furla ripropone poi ancora il mitico bauletto, ambito da tante fashioniste, questa volta non in pvc ma in fantasia pitonata e in pelle traforata o patinata black and white. Modelli urban chic eleganti e pratici. Vi segnaliamo infine le tracolline sagomate, un must di stagione, sempre nei contrasti di cromie vivaci e brillanti, e le handbag più preziose e raffinate, in pelle lucida in corallo o ancora volta in un super bright blu elettrico. Ecco le foto nella nostra gallery.