Celebrity
Luciana Littizzetto a Sanremo 2013: gli abiti e i look della quarta serata
Tutti i look sfoggiati da Luciana Littizzetto al Festival di Sanremo 2013
La quarta serata del Festival di Sanremo 2013 è dedicato ai grandi classici che hanno fatto la storia della kermesse. Luciana Littizzetto questa volta ha il ruolo di indossatrice di abiti d’epoca, oltre che di valletta inopportuna: per lei, oltre ai vestiti disegnati su misura dall’amica Kristina Ti, anche gli outfit indossati da cantanti leggendarie. L’ingresso trionfale è con l’abito che fu Nilla Pizzi, giallo tenue e ricami argentati, tulle nero come sottogonna e solite scarpe zatteroni che fanno tanto Angela favolosa cubista di Uomini e Donne.
Il secondo look è all’insegna della sobrietà: un long dress nero con bolero ultra ricamato e colorato, uno degli abiti più azzeccati finora. Lucianina torna poi in scena vestita da Caterina Caselli ai tempi del suo caschetto d’oro. Peccato che la presentatrice sembri la versione femminile di Pierino, ma almeno si ride a crepapelle. Il cambio d’abito successivo è un completo in texudo nero, con pantaloni Capri e giacchetta con maniche a tre quarti e decoro prezioso sul collo. Sobria ed elegante.
Luciana Littizzetto, abiti quarta serata
Il cambio successivo è solo per il bolerino, che viene sostituito da una giacca bianca a manica corte con spalline tempestate da Swarovski e volant sul retro. L’abito finale è blu elettrico, con gonna a campana e maxi fiocco in vita. Il fil rouge sono i collant neri coprenti e le solite scarpe con plateau. Speriamo che almeno per la finale di domani si trovi un compromesso di buon gusto a questo abbinamento.