Fashion news
La collezione Stella McCartney kids della primavera-estate 2013
Tutte le novità della collezione Stella McCartney kids della primavera-estate 2013, per una bella stagione vivace e super colorata.
La linea da bambino vitaminica e coloratissima di Stella McCartney Kids per la primavera-estate 2013 è arrivata ufficialmente in tutti i negozi. Una ventata di allegria frizzante che dà un caldo benvenuto alla stagione del sole. Come solari sono le stampe e le tonalità preferite dei bellissimi capi d’abbigliamento firmati dalla maison britannica.
Il mood è pienamente infantile, scanzonato e brioso, con bermuda in jeans e in lino, pantaloni skinny in cotone elastico, leggins, abitini morbidi e a trapezio, tee-shirt easy e ultra confortevoli. Sono in jersey e decorate con motivi sbarazzini, pattern spensierati e a tema birichino e pop, pirati, navy, dolcissimi disegni a forma di frutta e tanti animali esotici che vanno ad arricchire e rendere spumeggianti i modellini Stella McCartney Kids.
La collezione veste dai più piccolini, con la linea baby fino ai 36 mesi, dove sono protagonisti tessuti più morbidi e soffici, facili e perfetti per vestire le piccole pesti, con i due pezzi in cotone, o ancora più comfy la tutina tutta intera. Per i bimbi più grandicelli invece la moda segue il trait d’union con le main collection da adulto di Stella McCartney e gioca con i contrasti di tessuti, i mix & match di stampe differenti e cromie accese per outfit pratici ma con una nota di stile in più. Tra i capi più glam, sia per bimba che per bimbo, da non perdere in vetrina i bomberini in seta Willow in tenui toni pastellosi, sono giubbetti imbottiti con maniche raglan a contrasto e con dettagli trendy ricamati sul retro e sul petto.