Accessori
Gli accessori Valentino dell’estate 2013: tutti i must have
Gli accessori più belli di Valentino: ecco i nuovi must have di stagione.
La famosissima Rockstud collection di Valentino si arricchisce questa primavera-estate 2013 di nuove ed inedite tinte che rivestono sia le celebri slingback e dècollètè, it shoes da un paio di stagioni della maison di Valentino Garavani, sia le vitaminiche maxipochette e city bag ricoperte di piccole borchie dorate. Gli accessori Valentino sono in cima alle preferenze di molte fashioniste, anche se i prezzi, si sa, non sono proprio accessibili a tutte.
Per l’estate 2013 la novità assoluta e must have indiscusso è la linea di scarpe e borse Rockstud naked. Sempre in linea nella silhouette con i primi modelli di scarpe e sandali dallo spirito rock chic diventati ormai un cult, queste ultime dive sono però in candida pelle bianca abbinata a sensuali trasparenze in pvc. Glam a dir poco.
Non è da meno la Pop Rockstud collection, dove come ben immaginate, il colore è il tema principale. Pochette macro in cromie vivaci e estive come il fucsia, il giallo lemon e il verde smeraldo. Ballerine a punta in bicolori brillanti (fucsia-beige, verde-beige) e in vernice lucida e sandali superflat dalle tonalità audaci. Più sofisticata e da sera la linea The Rockstud Collection di Valentino, dove il nero chic e classy e l’allure rock sempre presente sin dal dna di questi accessori ammaliano e ci fanno, ancora una volta, sognare.