Fashion news
Alla Milano Moda Donna 2013 lo street style più scatenato fuori dalle sfilate
Ecco tutte le foto di street style più belle dalle sfilate milanesi.
Continuano una dopo le altre le sfilate di Milano Moda Donna 2013, e anche noi continuiamo ad andare a caccia dei migliori trendsetter fuori e dentro dei più celebri fashion show. Anticipatori di tendenze, cool hunter, addetti al settore, fashion blogger e modelle, nomi più e meno noti; in tanti ci divertono e stupiscono con look a volte egregi, frizzanti e stupefacenti, a volte anche solo eccentrici e stravaganti, ma quasi sempre coloratissimi e dal mood vivace ed ironico. La moda è questo del resto, niente regole e tanta personalità.
Ecco allora nella nostra gallery le foto di street style che abbiamo immortalato qua e là, scatti di fashion life tra una pausa e l’altra dai riflettori delle passerelle, di giornalisti di moda e buyers alle sfilate, redattori e fashion editor famosi, e altri che cercano disperatamente di diventarlo, magari affermandosi proprio come opinion leader nella moda. Ma potete giudicare voi direttamente dalle foto che abbiamo scelto chi ha il fattore style in più e chi invece.. proprio no.
Tanti anche i particolari da copiare (i collant decorati con disegni tatoo) e gli spunti per farsi ispirare per i look più creativi e per riuscire ad accostare diversi stili. Vintage mescolato a nuovo si incontrano quasi sempre, e spesso è proprio così che iniziano i fashion trend che poi imperano in città e strade e diventano un vero e proprio fenomeno di massa.
Da notare anche i mix and match di colori e pattern, al popolo della moda piace indossare color blocking vistosi. Elisa Nalin (talentuosa fashion stylist con residenza a Parigi), per esempio, sfoggia una tripletta audace e ultra bright: maxi pull verde chiaro fluo, macro berretta morbida in arancione acceso e dècollète très chic in raso fucsia. E poi ancora un exploit di borse e accessori dalle stampe più inusuali e unconventional. Ecco le foto.