Celebrity
l parterre di Milano Moda Donna: tutti i look delle celebrità
Tutti i look dei vip presenti alle sfilate di Milano
Milano Moda Donna è sinonimo anche di celebrità. Nelle prime due giornate di sfilate a Milano i vip avvistati nelle prime file dei parterre sono state moltissime e tutte col loro personale stile. Al fashion show di Simonetta Ravizza erano presenti Cristina Parodi, in jeans, camicia di seta bianca, maxi bag (probabilemnte una Birkin) e pelliccia color carta da zucchero; Francesca Senette con look simile ma pantaloni neri e camicia verde oliva e la coppia Santanché-Sallusti: lei con maglia gialla e grande collana-rosario piuttosto eccentrica.
Anna Dello Russo non è mancata nel front row di Fendi, con un completo pantaloni camicia sui toni dell’azzurro e del marrone, e alla sfilata di DSquared2, dove si è presentata con un tailleur di taglio maschile grigio e un cappello color salmone. Da Fendi anche Alba Rohrwacher, Caroline De Maigret e Louise Bourgoin, tutte ultra chic; Elena Barolo ha optato per un total white e si è vista alla sfilata di Krizia insieme a Filippa Lagerback, altra nei fashion blogger presente a tutti i parterre e gli eventi della Milano Fashion Week.
Tra le prime file del fashion show di Max Mara Arisa, ancora Cristina Parodi e Dong Jie, mentre da Blugirl sono state avvistate Francesca Cavalli, Alessia Ventura e Laura Barriales. La Cavalli indossava un meraviglioso pijiama nero effetto lucido, la Ventura una semplice longuette creme con maglia dorata (trés chic), mentre la vulcanica presentatrice spagnola ha sfoggiaro un minidress in pizzo con bolerino maculato e mini pochette gioiello. La più elegante? Sempre lei, la guru di Vogue Franca Sozzani, che con pochi capi sa creare outfit personalizzati e tremendamente chic. E voi, quale look da parterre preferite?
Foto | Getty Images