Fashion news
Sfilate di Parigi, la cowgirl primavera estate 2018 di chloé
Chloè ha presentato alla Paris Fashion Week la collezione donna della primavera estate 2018.
[blogo-gallery id=”540158″ layout=”photostory”]
La poetica di Chloé ormai non è più una novità, ma una piacevole certezza. Anno dopo anno questa maison sa rinnovarsi mantenendo la sua freschezza e la sua leggerezza. La donna della primavera estate 2018 presentata alla Paris Fashion Week è delicata, raffinata e molto giovane. Questa è stata la prima sfilata di Natacha Ramsay-Levi, che sta continuando i lavori dei suoi colleghi, venuti prima, senza alcun punto di rottura e soprattutto fedele allo spirito di Gaby Aghion, il fondatore della casa di moda.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/527116/chloe-resort-2018-impazzano-gli-anni-70″][/related]
“Voglio dare alle donne l’opportunità di dimostrare la loro forza, non il loro potere. È la personalità della donna che desidero disegnare”.
È il messaggio della designer, che rappresentato una donna con molte sfumature. Un po’ cowgirl e un po’ indiana. Alla fine, in ognuno di noi, c’è una doppia anima. È sufficiente far emergere quella giusta al momento più opportuno.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7.5″]
Foto | Chloé su Facebook