Celebrity
Street Style della terza giornata di Milano Moda Donna: look da Roccobarocco, Blumarine e Jo No Fui
In occasione di Milano Moda Donna, ecco i look di street style della terza giornata di sfilate.
Lo street style a volte attira i fotografi più dei look presentati in passerella dai principali marchi di moda. In questa terza giornata di sfilate di Milano Moda Donna per l’autunno-inverno 2013-2014, infatti, fuori dalle location dove si sarebbero tenute le presentazioni grande è stata la ressa per ammirare look glamour o decisamente originali.
Oggi abbiamo capito, in occasione delle sfilate di Roccobarocco, Blumarine e della presentazione di Jo No Fui, che le borchie, in scarpe e borse vanno particolarmente di moda: sono stati infatti il leit motiv di molti dei look di fashion blogger italiani o stranieri e di ospiti che si sono mostrati con i loro outfit da sfilata. Assolutamente originali.
Street Style del terzo giorno di Milano Moda Donna 2013-2014
Dopo lo street style dei primi giorni di Milano Moda Donna, eccoci qui alla terza giornata. Da Roccobarocco abbiamo potuto ammirare tante pellicce, anche coloratissime e stravaganti: del resto nevicava e l’aria era parecchio fredda. Stivali e sandali di pelle nera con borchie sono stati grandi protagonisti, anche se non sono mancate delle ballerine, anche un po’ troppo colorate ed estive per la stagione in corso.
Fuori da Blumarine, invece, c’è stato un vero e proprio assalto di fotografi e curiosi, tanto che è dovuta intervenire anche la polizia municipale per evitare ingorghi ed incidenti. Del resto i look degli ospiti del marchio di moda italiano meritavano qualche attimo della nostra attenzione. Tanti anche i vip che abbiamo avvistato: bellissime Benedetta Parodi e Federica Panicucci, la prima in cappotto bianco, la seconda con abito blu, mentre decisamente appariscente con abito oro Anna Dello Russo. Impeccabile Franca Sozzani che ha dispensato sorrisi per tutti, al contrario di Malika Ayane, che invece è entrata dentro allo show senza degnare nessuno di uno sguardo!
Simpatica, invece, Rossella Brescia oltre che il meraviglioso Ignazio La Russa alias Dario Ballantini, un po’ di ironia alle sfilate non guasta mai!!!!
Da Jo No Fui invece ecco un look con un abito rosso da femme fatale che ha conquistato tutti i fotografi… E a me è parso anche di vedere Laura Barriales con un bell’abito corto nero!