Celebrity
Parterre delle sfilate di Milano, tutti i look delle celebrità nella terza giornata di moda
Cosa hanno indossato le celebrità invitate alle sfilate nel terzo giorno di Milano Fashion Week? Ecco tutti i look!
Dopo aver curiosato nei backstage delle sfilate del terzo giorno di Milano Fashion Week, è arrivato adesso il momento di scoprire quali celebrità, nostrane ed internazionali, erano presenti nei parterre delle sfilate e quali outfit avevano deciso di sfoggiare per questo appuntamento importante. Tutti amano la moda e i vip, si sa, hanno molte più possibilità di indossare, anche nella loro quotidianità, i capi d’abbigliamento e gli accessori che verranno svelati in passerella in queste kermesse fashion.
Scopriamo insieme i look più interessanti delle star sedute nel front row delle sfilate, promossi e bocciati compresi.
Parterre del Milano Moda Donna – terza giornata
Cominciamo con il dare un’occhiata ai look dei vip presenti alla sfilata di Blumarine; sono stati immortalati dai fotografi la ballerina Rossella Brescia e il coreografo Luciano Cannito, entrambi con un look casual senza troppe pretese; decisamente più modaiola l’attrice Giorgia Wurth, deliziosa in un abito bianco con le frange coordinato ad un chiodo in pelle nello stesso tono che le dava un tocco rock e delicato allo stesso tempo. Presenti anche le sorelle Parodi, Benedetta e Cristina, la prima con un abito dallo stile romantico e gipsy, la seconda più sofisticata con un bel cappotto rosso e decolletes nere.
Il parterre di Versace è stato letteralmente monopolizzato dalle dive d’oltreoceano. La meglio vestita era sicuramente Melissa George che, nonostante fosse strizzata in tubino molto corto, è riuscita ad apparire elegante e molto cool; decisamente troppo corto il vestito indossato dalla popstar Lana Del Rey che, una volta seduta, sembrava quasi indossare solo un top di pizzo. Look da dark lady per Janet Jackson con abito lungo e chiodo in pelle nera.
Chiudiamo il nostro tour nei front row vip con la sfilata di Iceberg a cui hanno assistito Fiona May e Martina Colombari, entrambe con due abiti colorati semplici ma molto azzeccati, e l’attrice Michela Quattrociocche, quasi irriconoscibile dopo (l’insensato) restyling alle labbra con un abito nero in stile anni ’60 un po’ scialbo.
Foto | Getty Images