Celebrity
Parterre delle sfilate di Milano, tutti i look delle celebrità nella quarta giornata di moda
Cosa hanno indossato i vip nella quarta giornata di Milano Moda Donna? Ecco tutti i look!
La quarta giornata del Milano Moda Donna è stata un vero susseguirsi di emozioni, grazie alle strepitose collezioni che sono state svelate in passerella e che abbiamo seguito per raccontarvi al meglio tutti i dettagli più interessanti. Ma durante la Milano Fashion Week la moda più glamour non viene indossata solo dalle modelle ma anche sulle celebrità, italiane e straniere che presenziano, nel front row, alle sfilate più amate e attese. Se ieri ci sono stati dei vip che ci hanno convinto ed altri che, forse, avrebbero dovuto scegliere un altro look, anche oggi abbiamo avvistato outfit davvero interessanti ed altri decisamente da dimenticare.
Ecco i look delle celebrità ospiti alle sfilate di questa quarta giornata di Milano Moda Donna.
Il parterre del Milano Moda Donna – quarta giornata
La maggior parte delle celebrità si sono concentrate durante la sfilata di Roberto Cavalli, uno degli stilisti italiani più apprezzati in assoluto. Per lui è volata da New York anche la socialitè Olivia Palermo, elegantissima con un cappotto con con pelliccia bicolor ed elegante completo nero. Ancora look da dark lady per Janet Jackson che sembra non avere intenzione di variare molto il suo guardaroba in questi giorni.
Parata vip anche da Salvatore Ferragamo in cui ha fatto la sua comparsa la bellissima Ashley Green; la vampira di Twilight, però, ha proprio sbagliato look: che cosa c’entrava l’abito bianco estivo a fine febbraio? Bello il look di Tali Lennox di gusto sporty chic e con un ulteriore tocco di eccentricità dato dal cappello, un modello tipicamente maschile.
Delizioso l’abito stampato con gonna plissè indossato da Cristina Chiabotto, seduta in prima fila da Byblos e il look casual chic dell’attrice Giulia Bevilacqua.
E voi che cosa ne dite dei look delle celebrità avvistate al Milano Moda Donna?
Foto | Getty Images