Moda Donna
La collezione Christian Dior prêt-à-porter per la primavera-estate 2013
La collezione di Dior, le novità moda per la primavera-estate 2013.
Mentre le novità moda per il prossimo autunno-inverno 2013-2014 fanno il loro ingresso nelle passerelle della città lumière, proprio nel cuore della capitale francese, oggi diamo uno sguardo ad alcune creazioni che sono invece dedicate alle belle giornate di sole e caldo, che si spera arrivino presto. Si tratta in questa occasione della meravigliosa collezione di moda prêt-à-porter di Dior per la primavera-estate 2013.
Come potete ben immaginare, i capi d’abbigliamento disegnati dal nuovo direttore creativo Raf Simons sono chic solo alla maniera di maison Dior. Linee essenziali e minimal per i completi tailleur dall’allure maschile, un must per la prossima bella stagione, a cui si affiancano proposte più romantiche e girly, gonne ampie a ruota dalle fantasie di fiori grafici e brillanti, abiti bustier smoking in seta, e ancora splendidi robe manteau in bianco ottico.
I mini dress per la sera diventano invece elegantissimi e preziosi in satin duchessa e organze metalizzate, in delicate ma brillanti nuances pastello. Non mancano le righe, di forte tendenza in primavera, Dior le suggerisce su abiti da cocktail plissettati in raso in bicolore rosa e nero. Gli accessori sono chic e sofisticati, e chiudono un look iper dettagliato, come da filosofia della rinomata maison parigina.