Cappotti
La collezione di cappotti autunno-inverno 2013-2014 Max Mara Atelier presentata a Parigi
La nuova collezione autunno-inverno 2013-2014 Max Mara Atelier ha sfilato a Parigi con tutta la sua eleganza.
Max Mara Atelier ha presentato a Parigi, nei giorni della Settimana della Moda della città francese, la sua nuovissima collezione femminile per il prossimo autunno-inverno 2013-2014. Il brand dedica il suo guardaroba ad una donna moderna, contemporanea, cosmopolita, cittadina del mondo e che sa essere elegante e raffinata anche nelle grandi metropoli.
La nuova collezione autunno-inverno 2013-2014 di Max Mara Atelier si ispira a grandi città e a paesaggi urbani come quelli di New York, Londra, Parigi, Milano, Tokyo, Pechino e agli skyline cittadini più belli e affascinanti. La collezione si rivolge alle donne dinamiche, che sanno bene cosa vogliono e che si vogliono sentire glamour in ogni occasione!
Collezione Max Mara Atelier autunno-inverno 2013-2014
[blogo-gallery title=”Collezione Max Mara Atelier autunno-inverno 2013-2014″ slug=”collezione-max-mara-atelier-autunno-inverno-2013-2014″ id=”292100″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7″]
La nuova collezione di moda femminile di Max Mara Atelier si compone di capi di abbigliamento e accessori decisamente urbani, pensati per le moderne donne che lavorano nelle grandi città del mondo, sempre di corsa, tra gli appuntamenti lavorativi e quelli legati alla famiglia, al tempo libero, alle loro tante passioni.
La donna di Max Mara Atelier veste uno stile originale ma sempre chic, con 12 cappotti esclusivi che saranno in vendita nei negozi del brand selezionati in tutto il mondo: tagli sartoriali, dai dettagli e forme ricercate, pratici e multifunzionali, ideali per ogni occasione. Materiali e fit risultano molto moderni e accattivanti.
I cappotti di Max Mara Atelier propongono le creazioni must have del guardaroba femminile, come il caban, il parka, il modello smoking, realizzati con mix di materiali che donano effetti glamour e anche luxury nel caso degli inserti di pelliccia. Tra i colori più di tendenza, infine, troviamo il classico cammello, il grigio, il blu, il nero e anche il cuoio, che spesso vengono abbinati tra di loro in risultati di grandissimo successo.
[blogo-gallery title=”Collezione Max Mara Atelier autunno-inverno 2013-2014″ slug=”collezione-max-mara-atelier-autunno-inverno-2013-2014″ id=”292100″ total_images=”0″ photo=”8,9″]