Accessori
I cappelli Borsalino della capsule collection autunno-inverno 2013-2014 di Francesco Scognamiglio
Borsalino e Francesco Scognamiglio uniscono la loro creatività per realizzare una capsule collection per il prossimo autunno-inverno 2013-2014, che si compone di cappelli rigorosamente Made in Italy, dal gusto moderno, contemporaneo e decisamente rock. Il fashion designer napoletano si allea con il grande brand di cappelli Borsalino per una collezione davvero eccezionale.
Proprio qualche settimana fa abbiamo potuto ammirare la collezione autunno-inverno 2013-2014 di Francesco Scognamiglio, nei giorni di Milano Moda Donna. Eccoci qui a parlare ancora di quella stagione fredda per la speciale linea di cappelli che il fashion designer campano ha realizzato per il gruppo di moda.
Borsalino è uno dei brand più famosi di cappelli, Francesco Scognamiglio è lo stilista che ha fatto impazzire con il suo stile star del calibro di Madonna. La capsule collection autunno-inverno 2013-2014 si compone di accessori dal gusto ricercato, raffinato, davvero unico, che va ad applicarsi sui modelli di cappelli iconici del gruppo Borsalino.
La capsule collection per l’autunno-inverno 2013-2014 si comporrà di modelli sia per la donna sia per l’uomo, con cappelli realizzati in maniera artigianale, come i due modelli che vi proponiamo qui sopra. Abbiamo un basco con visiera e con dettagli decisamente rock, come le borchiette, e un modello di cappello più classico proposto in nero, con una fascia ton sur ton sulla quale è stato applicato un bellissimo e romantico fiore bianco.
Una collezione di cappelli con modelli diversi, dallo stile differente, che sapranno rendere giustizia ai guardaroba di ogni donna e di ogni uomo. Cappelli realizzati con i migliori materiali, con design accattivanti e con dettagli davvero molto cool, che uniscono alla perfezione due grandi brand come Borsalino e Francesco Scognamiglio!